Non solo il pareggio: Juventus, due pessime notizie per Allegri e i tifosi

La Juventus ha pareggiato questa sera 1-1 contro il Villarreal, ma Allegri è preoccupato anche per due suoi giocatori.

Da qualche minuto è terminata l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra il Villarreal e la Juventus. Questa sera la partita giocata all’Estadio de la Ceramica si è conclusa con il risultato di 1-1. I bianconeri sono passati in vantaggio dopo appena 33 secondi con la gran rete siglata da Vlahovic, su lancio lungo di Danilo.

Allegri dà indicazioni
Allegri (Ansa Foto)

La risposta del Villarreal arriva poco dopo con il palo colpito da Lo Celso. Il pareggio degli spagnoli arriva al 60′ con Parejo, su una disattenzione della difesa della Juventus. Gli ultimi minuti per i bianconeri sono caratterizzati da grande sofferenza, anche se sfiorano il gol ancora con Vlahovic. 

Con il risultato di questa sera ogni discorso qualificazione è rimandato alla gara di ritorno, che avrà luogo all’Allianz Stadium il prossimo 16 marzo. I biaconeri saranno impegnati adesso nella rincorsa in campionato al quarto posto, ma Allegri forse dovrà fare a meno di due calciatori nelle prossime partite.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

McKennie porta palla
McKennie con Pedraza (LaPresse)

Juventus, si attendono aggiornamenti sulle condizoni fisiche di Alex Sandro e McKennie

Durante il match contro il Villarreal, infatti, Allegri ha dovuto sostituire per infortunio sia Alex Sandro che McKennie. Il brasiliano è stato sostituito da Bonucci ad inizio ripresa per un problema muscolare, mentre il centrocampista è stato costretto ad uscire dopo un duro contrasto con Estupinan.

LEGGI ANCHE >>>  “Da non credere…”: Villarreal-Juventus nel caos, i tifosi non ci stanno

Massimiliano Allegri ha così commentato ai microfoni di ‘Mediadest’ l’infortunio di McKennie, per cui si teme una frattura. (ULTIM’ORA: frattura del secondo e terzo metatarso del piede sinistro per McKennie, stagione a rischio): “Bisogna valutare le sue condizioni, l’hanno portato a fare una radiografia al piede. Dobbiamo attendere gli esiti”. Alex Sandro, invece, come riportato da ‘Sport Mediaset, ha subito un colpo che gli ha causato un indurimento del polpaccio sinistro. Domani a Torino il difensore effuetterà ulteriori esami.