La Fiorentina vola e Italiano non si trattiene: arriva la stoccata a Vlahovic

La Fiorentina vince contro il Bologna e vola in classifica di Serie A: Italiano nel post partita non si trattiene, stoccata a Vlahovic

La Fiorentina punta all’Europa e ottiene un’altra importante vittoria contro il Bologna. Lucas Torreira segna l’unico gol del match e decide la gara. Vincenzo Italiano ha parlato così nel post partita di quest’oggi.

Vincenzo Italiano, dunque, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine del match contro il Bologna di Sinisa Mihajlović. “Ci sono anche questo tipo di vittorie durante un campionato. Sono contento per i tre punti che sono arrivati dopo tre prestazioni ottime ma dove non avevamo raccolto molto. Nel secondo tempo potevamo gestire meglio ma abbiamo segnato”, ha dichiarato Vincenzo Italiano.

“C’era un clima strano – ha proseguito il tecnico – con questo caldo e ritmi non altissimi ma è una grande soddisfazione vincere. Non ottenere risultati giocando bene è frustrante, ma oggi siamo contenti dei tre punti”.

Italiano saluta tifosi Fiorentina
Vincenzo Italiano (LaPresse)

La Fiorentina vince contro il Bologna, Italiano non ha dubbi sull’addio di Vlahovic: “La nostra identità ha retto”

Vincenzo Italiano, nel post partita di Fiorentina-Bologna, ha parlato così ai microfoni di ‘Sky Sport’ dell’addio di Dusan Vlahovic: “L’ho detto tante volte, il timore era quello di dipendere da un solo giocatore ma la nostra identità ha retto bene. Abbiamo messo dentro due giocatori di qualità che però arrivano da un altro calcio. Ma sono stati inseriti in un contesto che funzionava bene”.

“Siamo riusciti a fare punti – ha aggiunto l’allenatore viola – con Piatek e Cabral che stanno crescendo. Se poi iniziamo ad aggiungere percentuali gol con gli attaccanti esterni, che devono capire che devono essere più esigenti, allora andremo meglio. Spero che riusciremo a farlo da qui alla fine. Si può crescere dal punto di vista della velocità sotto porta. Sbloccare le partite è importante, ci si allena anche questo”.