Rayo, Dimitrievski è il grande ex: il carnefice dell’Italia torna a Granada

Match importante in Liga tra Granada e Rayo Vallecano. Tra i protagonisti di giornata ci sarà l’ex di turno, il portiere Dimitrievski.

L’estremo difensore del Rayo Vallecano Stole Dimitrievski sta percorrendo giorni importanti per la sua carriera. Il ventottenne calciatore è stato tra i protagonisti della storica vittoria al Barbera contro l’Italia nei Playoff mondiali e questa giornata affronterà un altro importante evento. Il club di Madrid affronterà il Granada in un match molto delicato per la lotta salvezza.

Dimitrievski Macedonia
portiere della Macedonia e del Rayo Dimitrievski

Dimitrievski affronta la squadra che lo ha lanciato e dove ha esordito nella Liga. Per lui e per il suo club sono giorni importanti ed il calciatore vuole aiutare la squadra a raggiungere la salvezza il prima possibile.

Mancano sempre meno gare al termine del campionato e con una vittoria il Rayo allontanerebbe, forse definitivamente, la zona retrocessione. Il club madrileno affronta un Granada in netta crescita e desideroso di salvare il club.

Iraola Rayo Vallecano
tecnico del Rayo Vallecano Iraola (Lapresse)

Granada-Rayo Vallecano, un match diverso dagli altri per Dimitrievski

All’andata il club della capitale conquistò una netta vittoria per 4 a 0 ed il portiere macedone conquistò il clean Sheet. Non è stato l’unico per quello che rappresenta uno dei punti di riferimento del Rayo Vallecano, tra i protagonisti di questa (sinora ottima) stagione. Per sei volte in questa stagione l’estremo difensore è uscito imbattuto e la sfida contro il Granada è fondamentale in quest’ottica. Il Rayo ha bisogno di punti e soprattutto ha bisogno di uscire imbattuto da Granada.

Con la maglia del Granada il calciatore ha giocato molto nella ‘seconda squadra’ ed è cresciuto nelle giovanili del club. Proprio il Granada è stato il club che gli ha permesso di debuttare in prima squadra (nel 2014-2015) e lanciarsi cosi definitivamente nel mondo del calcio. Non sarà un match semplice ed il giocatore è chiamato ad aiutare il Rayo, per compiere l’ennesima grande impresa.