Juventus, l’annuncio di mercato è una sorpresa: il club vuota il sacco

La Juventus sta giocando in questi minuti contro il Genoa, ma per i tifosi bianconeri c’è già stato un annuncio.

Da qualche minuto è terminato il primo tempo del Marassi tra il Genoa e la Juventus con il risultato di 0-0. Tra le due squadre a giocarsi la vita è sicuramente quella rossoblù, visto che è penultima in classifica con un distacco di quattro punti dalla Salernitana di Davide Nicola quartultima. Ma anche la ‘Vecchia Signora’ ha qualcosa da giocarsi.

Nedved parla con Agnelli
Agnelli con Nedved (Ansa Foto)

I bianconeri, infatti, hanno un solo punto di svantaggio dal Napoli di Luciano Spalletti terzo e hanno tutta l’intenzione di provare a scavalcarlo in queste ultime tre giornate di campionato. Ad avere la prima occasione sono stati proprio i piemontesi, che ha sfiorato la traversa con Moise Kean al quinto minuto.

Dopo il grandissimo spavento, il Genoa, che questa sera deve assolutamente fare punti, è riuscito a prendere campo, ma la Juventus ha rischiato solo con il tiro di Portanova respinto da Szczesny. I bianconeri, dopo il match del Marassi, sono attesi anche dalla finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo contro l’Inter. I tifosi juventini vogliono sicuramente veder vincere la squadra di Massimiliano Allegri, ma per loro c’è stato già un annuncio molto importante.

 

Bernardeschi tenta il tiro
Federico Bernardeschi tenta il tiro (LaPresse)

Juventus, l’annuncio di Nedved: “Presto novità sui rinnovi di De Sciglio e Bernardeschi”

Pavel Nedved, infatti, ha rilasciato queste dichiarazioni a ‘Sky Sport’ pochi minuti prima del fischio d’inizio dell’arbitro Sozza:Rinnovi di De Sciglio e Bernardeschi? Abbiamo lavorato su tutte le scadenze, presto potrebbero esserci delle novità”. Il dirigente bianconeri ha così ‘ quasi ufficializzato’ il rinnovo dei due calciatori italiani. 

Se il rinnovo di Mattia De Sciglio era ormai scontato, quello di Federico Bernardeschi è un po’ più una sorpresa per i tifosi della Juventus. Sul prolungamento contrattuale dell’ex Fiorentina, infatti, fino a qualche giorno fa era ancora tutto fermo, mentre adesso sembra che la situazione sia sbloccata.