Ronaldo, la rivelazione di mercato spiazza tutti: CR7 ha scelto il suo futuro

Cristiano Ronaldo ha deciso: arriva la confessione ai compagni di spogliatoio. La rivelazione sorprende tutti: nessuno se lo aspettava.

Il futuro di Cristiano Ronaldo resta più incerto che mai. L’attaccante portoghese, dopo l’addio alla Juventus, ha optato per il ritorno al club che l’ha lanciato nell’Olimpo del calcio. Il ‘dolce ritorno’ al Manchester United, però, ha fatto storcere il naso a più di qualche tifoso. Le prestazione del calciatore non hanno convinto a pieno e, troppo spesso, CR7 è finito al centro delle critiche.

Manchester United, Cristiano Ronaldo applaude
Ronaldo (ANSA)

L’ultima stagione, che oramai si avvia verso l’epilogo, lascia un velo di incertezza sul suo futuro. Dove giocherà il prossimo anno Cristiano Ronaldo? Questo il quesito che, al momento non ha ancora una risposta. Bisognerò avere ancora un po’ di pazienza per capire cosa deciderà di fare lo United.

Manchester United, Ronaldo saluta
Ronaldo (ANSA)

Calciomercato Ronaldo, CR7 ha scelto il suo futuro

Se il Manchester United non si è ancora esposto circa il futuro di Ronaldo, lo stesso calciatore, invece, sembra avere le idee abbastanza chiare. Come riferisce ‘The Sun’, il portoghese avrebbe confessato ad alcuni compagni dello spogliatoio dei Red Devils la voglia di voler continuare l’avventura a Manchester.

Nonostante la mancata partecipazione del club inglese alla prossima edizione di Champions League, Ronaldo sembra piuttosto deciso a voler restare in Premier League tra le fila del Manchester United. Numeri alla mano, infatti, gli inglesi non potranno andare oltre la fase a gironi dell’Europa League, anche se, al momento, manca ancora la matematica qualificazione al torneo europeo. La decisione finale, secondo il tabloid inglese, spetterà al nuovo allenatore Erik ten Hag. Il tecnico dovrà decidere se l’attaccante farà parte dell’imminente futuro del club inglese.