Juve, summit per chiudere l’affare dell’estate: incontro nei prossimi giorni

Juve, nei prossimo giorni può partire l’assalto al desiderio dell’estate. Un collaboratore di Cherubini proverà a convincere il gioiello.

La Juventus di Andrea Agnelli è pronta alla rivoluzione in vista della prossima stagione. La formazione bianconera di Massimiliano Allegri muterà drasticamente visti gli addii già conclamati di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala.

Juve, Agnelli e Cherubini parlano
Agnelli e Cherubini (ANSA)

Viste le partenze, il club bianconero è alla ricerca di giovani talenti e calciatori di esperienza che possano sposare la causa di Allegri e riportare il club ai vertici della classifica generale di Serie A. Servirà dare il massimo ed operare bene sul mercato estivo per regalare ai tifosi una gioia che quest’anno è mancata.

PSG, Di Maria in lacrime
Di Maria (ANSA)

Calciomercato Juve, la dirigenza vola a Parigi per Di Maria

Uno dei nomi di esperienza finito sulla lista del direttore sportivo Federico Cherubini, uomo mercato della Juve, è quello di Angel Di Maria che solo pochi giorni fa ha detto addio al Paris Saint-Germain vista la scadenza contrattuale. Il club parigino non ha rinnovato il sodalizio con il calciatore argentino che è finito nei radar del club bianconero.

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, l’attaccante è da tempo nei radar bianconeri ed attente una mossa da parte della Juve. Nei prossimi giorni il club piemontese proverà l’assalto a Di Maria: uno stretto collaboratore di Cherubini, infatti, ha già preparato le valigie per volare a Parigi e provare a convincere il calciatore ed il suo entourage.

La Juventus ha le idee chiare: provare a risparmiare sull’ingaggio dell’oramai ex PSG che chiede circa 8 milioni di euro netti a stagione. Di Maria attende la mossa dei bianconeri che prima, secondo il quotidiano sportivo, devono sistemare alcuni tasselli.