Calciomercato Sassuolo, Carnevali ha già trovato l’erede di Raspadori

Il calciomercato è ormai nel vivo ed il Sassuolo è uno dei club più attivi. Il club neroverde lavora sia in entrata che in uscita.

L’inizio della Serie A è ormai ad un passo, ma il calciomercato è ancora nel pieno svolgimento e diversi club lavorano in vista della prossima stagione. Uno dei club più attivi è il Sassuolo, sempre attento ai giovani talenti del nostro calcio (e di quello internazionale) e pronto a rivoluzionare la propria rosa.

Carnevali Sassuolo
Carnevali Sassuolo (Lapresse)

Dopo la cessione di Gianluca Scamacca al West Ham il club neroverde ha diversi top player con il futuro in bilico come Frattesi e soprattutto Giacomo Raspadori. L’attaccante è nel mirino del Napoli ed il club azzurro nei prossimi giorni o magari nelle prossime ore potrebbe sferrare l’attacco decisivo.

Il club neroverde lavora al suo sostituto e vuole farsi trovare pronto in vista della Serie A. Il primo nome sulla lista del dirigente Giovanni Carnevali è Andrea Pinamonti, attaccante dell’Inter ma ormai in uscita dal club nerazzurro.

Pinamonti Empoli
Pinamonti Empoli (Lapresse)

Sassuolo, nuovo incontro per Pinamonti

Secondo quanto riporta la redazione di FcInternews Carnevali ha incontrato questa mattina l’agente dell’ex attaccante dell’Empoli Enzo Raiola e lo ha rassicurato circa le sue intenzioni di portare il giocatore al Mapei Stadium. Il giocatore è in attesa di conoscere il suo futuro, ma difficilmente resterà in maglia nerazzurra.

Su Pinamonti c’è anche l’Atalanta ma il club neroverde sembrerebbe ormai pronto a mettere la freccia. L’Inter attende l’offerta di circa 18-20 milioni di euro e da questo punto di vista non dovrebbero esserci problemi. Qualche piccola difficoltà invece potrebbe arrivare dalla questione recompra. L’Inter vorrebbe la recompra a 30 milioni mentre il Sassuolo chiede una recompra ad almeno 35 milioni.