“Ronaldo è fuori…”: che botta a CR7, arriva l’annuncio ufficiale

Nonostante la vittoria del suo Manchester United contro il Liverpool, per Ronaldo è arrivata un’altra ‘botta’ dal mercato.

Questa sessione di mercato estiva sta per concludersi. Le big italiane si sono sicuramente rinforzate, ma devono ricoprire anche altri ruoli. Tuttavia non solo i team della Serie A sono alle prese con acquisti e cessioni, ma anche i club esteri. L’operazione più importante degli ultimi giorni è stato sicuramente il passaggio di Casemiro al Manchester United. 

Ronaldo pensieroso
Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Proprio i ‘Red Devils’ sono protagonisti di una delle telenovele più lunghe di questi ultimi mesi, ovvero quella che riguarda Cristiano Ronaldo. Il portoghese, infatti, ha più volte ribadito la sua volontà di lasciare il Manchester United per continuare a collezionare record in Champions League. 

Tuttavia il fuoriclasse sta avendo tantissime difficoltà a trovare una squadra disposta ad imbarcarsi il suo ingaggio elevatissimo. Ronaldo è stato di fatto offerto ad una moltitudine di squadre (anche del nostro campionato) che, però, hanno declinato la proposta perché non potevano sostenere un’operazione del genere. A peggiorare la situazione del portoghese è arrivata un’altra ‘botta’ in queste ore. 

Salihamidzic intervistato
Salihamidzic (LaPresse)

Ronaldo, che botta da Salihamidzic: “E’ fuori dalla portata del Bayern Monaco”

Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha di fatto chiuso la possibilità di vedere l’ex Juventus con la maglia dei bavaresi: “Ronaldo è fuori portata, considerando che nel nostro reparto offensivo ci sono ben otto giocatori per quattro posizioni. Siamo molto felici della rosa che abbiamo a disposizione”.

Per Ronaldo, quindi, si è chiusa definitivamente anche l’opzione che portava al Bayern Monaco. Nei giorni scorsi aveva ricevuto un altro no dal Borussia Dortmund. Il portoghese spera vivamente di cambiare aria nei prossimi giorni, anche perché è sempre più fuori dal progetto tecnico di ten Hag.