Colpo di scena Milan: annuncio improvviso e tifosi gelati

Il Milan scenderà domani in campo contro la Dinamo Zagabria e poi affronterà il Napoli in campionato: un’ultima novità di mercato però smuove le acque.

Il Milan, nella giornata di domani, è chiamato ad affrontare una nuova sfida in Champions League. Ad attenderlo, infatti, ci sarà la gara casalinga contro la Dinamo Zagabria. Dopodiché in campionato per i rossoneri ci sarà il Napoli di Spalletti. È, nel frattempo, però arrivata anche un’ultima notizia di mercato che scuote un po’ le acque.

Pioli parla e indica Milan
Stefano Pioli (LaPresse)

Contro il Napoli di Luciano Spalletti non ci sarà, a disposizione di Stefano Pioli, Rafael Leao. Il giocatore ha preso una doppia ammonizione che l’ha portato ad essere espulso nella 6^ giornata contro la Sampdoria e sarà quindi un grande assente.

Il suo nome, però, continua comunque ad infiammare l’argomento calciomercato. E le ultime, in merito al suo futuro, ma anche a quanto successo negli ultimi giorni della sessione di mercato estiva, le ha riferite Di Marzio a ‘Sky Sport’.

Leao durante il riscaldamento Milan
Rafael Leao (LaPresse)

Milan, il Chelsea tornerà a bussare per Leao: ecco le ultime novità sul futuro dell’attaccante

A parlare nuovamente di Rafael Leao e del suo futuro è stato Gianluca Di Marzio ai microfoni di ‘Sky Sport’. Il giornalista ha dichiarato: “Non si era in realtà vicini ad un accordo tra Milan e Blues. Ma per un motivo ben preciso”.

Motivo che è stato questo: “Perché il Chelsea aveva deciso di offrire 70/80 milioni di euro negli ultimi giorni di mercato. Il Milan, però, dato il poco tempo, non avrebbe potuto trovare un sostituto. Anche se ad esempio i rossoneri erano molto interessati a Ziyech”.

Non c’era tempo – ha concluso Di Marzio – per fare un’operazione del genere. Ora il problema per il Milan è il contratto di Leao. Scade nel 2024 e se non troveranno un accordo nei prossimi mesi, il Chelsea si rifarà sotto“. Il Milan, quindi, se vuole blindare la permanenza del portoghese, ora deve fare in fretta.