“È frustrante”: Milan, il messaggio di Giroud preoccupa i tifosi

Dopo la sconfitta del Milan contro il Napoli, Giroud ha lanciato un messaggio che sta facendo preoccupare i tifosi.

Il Milan prima della sosta è uscito dallo scontro diretto con il Napoli con il risultato di 1-2, ma la squadra di Stefano Pioli ha comunque dimostrato un’altra la sua forza. I rossoneri, infatti, contro i partenopei hanno colpito due traverse ed hanno obbligato Alex Meret a compiere almeno due interventi molto importanti.

Giroud perplesso
Dichiarazioni di Giroud (LaPresse) SerieANews.com

Lo stesso Paolo Maldini, nel corso del Festival dello Sport organizzato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Questa squadra è più forte dell’anno scorso, almeno secondo il mio parere. Noi partiamo per vincere, siamo i campioni in carica e questa responsabilità non ci deve spaventare”.

Tra i protagonisti di questo Milan così forte bisogna sicuramente inserire Olivier Giroud. Il centravanti, dopo i gol decisivi dell’anno scorso per la vittoria dello Scudetto, anche in questo campionato ha segnato contro le big: Inter e Napoli. Tuttavia per il francese è un momento d’incertezza.

Deschamps pensieroso
Deschamps. Dichiarazioni di Giroud (LaPresse). SerieANews.com

Milan, il messaggio di Giroud a Deschamps sulla convocazione al prossimo Mondiale: “E’ frustrante questa incertezza”.

Giroud, infatti, non è ancora sicuro di partecipare con la Francia al prossimo campionato del Mondo. Lo stesso giocatore del Milan ha rilasciato queste dichiarazioni a ‘Telefoot’: “Sono a disposizione del mister, sono al fianco ai miei compagni. Se l’allenatore dovesse decidere che avrà bisogno di me, io ci sarò. Lo sa come la penso. Se è frustrante questa incertezza? Sì, ma è sempre il campo ad avere la precedenza”. 

Anche Deschamps si è soffermato sul destino di Giroud prima della gara contro l’Austria, dove tra l’altro il giocatore del Milan ha anche segnato il secondo gol transalpino. Ecco le parole del CT: “Tutto è possibile. Olivier ha il sostegno di tutti, ma sa che nella Francia ci sono delle gerarchie da rispettare”.