Inter, trema la panchina di Inzaghi? Arriva l’annuncio che spiazza tutti

L’Inter vive un momento molto complicato. La panchina di Inzaghi è a rischio? Arriva l’annuncio da parte di un giocatore nerazzurro.

Una sconfitta che brucia, e che evidentemente apre a degli interrogativi importanti su quello che sarà il prosieguo della stagione. L’Inter è uscita con le ossa rotte dalla sfida casalinga contro la Roma, con quest’ultima che ha portato a casa il massimo risultato possibile: risultato ribaltato e tre punti in cascina per Josè Mourinho.

Simone Inzaghi pensieroso
Inter, trema la panchina di Inzaghi? Arriva l’annuncio che spiazza tutti (LaPresse) SerieANews.com

Una vittoria che ovviamente dà modo alla squadra giallorossa di accedere ad una nuova fase della stagione, soprattutto perché arrivata su un campo importante, in uno scontro diretto contro una squadra dai valori evidenti come quella nerazzurra.

Dall’altra parte, però, c’è un’altra compagine che è entrata in una vera e propria crisi. Si, adesso si può parlare di questo per l’Inter. Simone Inzaghi ha sulle spalle il peso di essere ritenuto il primo responsabile di questa situazione. La piazza nerazzurra adesso pretende risposte, soprattutto dal campo.

Federico Dimarco esulta
Inter, trema la panchina di Inzaghi? Arriva l’annuncio che spiazza tutti (LaPresse) SerieANews.com

Inter, Inzaghi a rischio? Dimarco esce allo scoperto

Chiaro che, ad oggi, i tifosi abbiano messo nel mirino proprio Simone Inzaghi come primo responsabile di una situazione alla quale bisogna porre rimedio nel minor tempo possibile, onde evitare che questo andamento claudicante possa mettere a rischio anche gli obiettivi stagionali dell’Inter.

La panchina di Inzaghi, dunque, ad oggi trema? Difficile esporsi in maniera netta in questo senso. A prendere posizione, però, ci ha pensato uno degli elementi della rosa nerazzurra. Federico Dimarco, infatti, ha parlato proprio della situazione ed anche del suo allenatore ai microfoni di ‘Sky Sport’.

“Noi dobbiamo rimanere compatti, rimanere squadra e uscire al più presto da questo momento”, ha spiegato Dimarco che ha poi ha dedicato un passaggio anche ad Inzaghi. “Noi siamo con l’allenatore e non c’è niente da aggiungere, punto”, le parole del giocatore nerazzurro.