“Scelte incomprensibili”: Juve, Agnelli mastica amaro dopo il duro attacco

Inizio stagione complicato per la Juve di Massimiliano Allegri. La squadra bianconera sta provando a reagire. 

La Juve di Massimiliano Allegri affronterà domani sera una sfida già decisiva contro gli israeliani del Maccabi Tel Aviv. Il club bianconero ha iniziato il girone europeo con due sconfitte e non può più permettersi passi falsi sul panorama europeo. La squadra vive buone sensazioni nelle ultime ore.

Agnelli Juve
Il presidente della Juve Andrea Agnelli (Lapresse) SerieAnews.com

La Juventus ha vinto nettamente l’ultimo match di campionato contro il Bologna con il reparto offensivo andato a segno con tutte le armi migliori. Una vittoria che ha portato una ventata di ottimismo nell’ambiente dopo l’inizio di stagione poco convincente. Il ko bianconero a Monza aveva allarmato e sono nati alcuni rumors riguardo il futuro di Allegri, ma la vittoria di Bologna ha calmato gli animi.

L’ex tecnico Giovanni Galeone, ex tecnico e maestro del tecnico bianconero Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Libero. Ecco le sue parole: “Dici a Max ‘vieni e impostiamo un progetto, poi gli vendi i ventenni De Ligt e Kulusevski e compri dei trentenni. Non si fa cosi, il voto alla diigenza è basso. Ha fatto scelte incomprensibili”.

Allegri Juventus
Il tecnico della Juve Massimiliano Allegri (Lapresse) SerieAnews.com

Juve, Galeone e le ultime sulla dirigenza

Galeone ha continuato criticando l’operato della dirigenza e nel complesso di Agnelli: “Se ti richiamano dopo averti cacciato, questa è l’ammissione di un errore. Non c’è alcuna musicalità nella squadra, manca ritmo”. Galeone ha chiuso punzecchiando anche il tecnico bianconero:

“Allegri mostrava un calcio migliore al Milan, sono stati fatti degli errori ma anche lui deve fare di più”. Un momento difficile per il club bianconero che sta provando però a risorgere e ritrovare la quadra. La Juve ha vinto un match dopo la sosta, ma vuole continuare a vincere, anche in Europa.