“Decisione entro sabato”: Lazio, svolta sul rientro di Immobile

Questa giornata andrà in scena, per la Serie A, anche il Derby della Capitale: i biancocelesti sperano nel recupero last minute di Immobile.

Si sta avvicinando a grandi falcate la 13^ giornata di Serie A, che porterà con sé importanti appuntamenti. Uno tra questi sarà sicuramente il sentitissimo Derby della Capitale. La Roma ospiterà la Lazio all’Olimpico, con i biancocelesti che sperano nel recupero last minute.

Immobile sorride Lazio
Immobile sorride sperando in un rientro immediato in campo con la Lazio (LaPresse) SerieANews.com

La Roma, quindi, per questo weekend calcistico ospiterà i cugini della Lazio per mettere in scena uno dei derby più sentiti del campionato italiano di massima serie. I biancocelesti non avranno sicuramente con sé Milinkovic-Savic squalificato, ma sperano nel recupero lampo di Ciro Immobile.

L’attaccante sta lavorando intensamente per poter essere a disposizione della squadra in vista di questo importante match. Le ultime su di lui e sulle condizioni del suo infortunio sono arrivate dalla redazione del ‘Corriere dello Sport’.

Immobile vicino alla panchina Lazio
Ciro Immobile dopo l’infortunio in Lazio-Udinese (LaPresse) SerieANews.com

Roma-Lazio, Immobile corre verso il Derby della Capitale: le ultime sulla lesione alla coscia

Inizialmente, dopo l’infortunio rimediato contro l’Udinese il 16 ottobre, per Ciro Immobile erano stati ipotizzati tempi di recupero molto lunghi. Poi però l’infortunio è risultato meno grave del previsto e l’attaccante ce la sta mettendo tutta per essere a disposizione di Sarri contro la Roma. Anche quest’oggi, con la Lazio impegnata in Europa League, il capitano biancoceleste si sta allenando a Formello.

Come riferito allora dal ‘Corriere dello Sport’: “Ieri il bomber della Lazio ha corso sul campo. E si è allenato in palestra tra scatti, esercizi sulla forza e pallone. La lesione alla coscia è alle spalle, sta cercando di anticipare il rientro per mettersi a disposizione per domenica“.

Lo staff medico – viene scritto in conclusione sul ‘Corriere dello Sport’ – lo rivaluterà domani. Al rientro dalla trasferta. La decisione su una possibile convocazione verrà presa tra venerdì e sabato“. Non resta quindi che attendere.