Calciomercato Inter, svolta per gennaio: svelato il piano di Marotta

Notizia importanti sul calciomercato dell’Inter. Marotta ha già pronto il piano e per il calciatore potrebbe esserci una svolta.

L’Inter guarda con interesse a gennaio. Tra rinnovi e situazioni di mercato sia in entrata che in uscita l’agenda di Beppe Marotta è molto fitta. Il giornalista Fabrizio Biasin ai microfoni di TvPlay.it ha fatto il punto su alcune situazioni.

Beppe Marotta
Beppe Marotta alle prese con diverse situazioni tra mercato e rinnovi (LaPresse) SerieANews.com

“C’è ottimismo attorno rinnovo di Milan Skriniar.” ha dichiarato il giornalista Fabrizio Biasin durante la diretta su TvPlay.it. “Poi si entra nel discorso economico. E qui bisogna trovare un incastro tra domanda e offerta. Da un lato sparano alto, dall’altro vogliono restare a cifre umane.”

Sulle tempistiche il giornalista di Libero si sbilancia: “Vogliono chiudere entro Natale. Altrimenti la società potrebbe decidere di iniziare a ragionare con altri difensori per il reparto arretrato.”

Robin Gosens
Robin Gosens, ci sono voci che lo danno lontano dai nerazzurri (LaPresse) SerieANews.com

Inter, Biasin sul mercato: “Nessun movimento in attacco, mentre su Gosens…”

Il discorso dalla difesa si sposta poi sull’attacco. Al momento Simone Inzaghi ha a disposizione Lukaku, Lautaro Martinez, Dzeko e Correa. E, secondo Biasin, così si concluderà la stagione dei nerazzurri: “Non mi immagino nessun inserimento in attacco. Si andrà avanti con i quattro che ci sono. Lukaku e Correa dovranno migliorare molto le loro medie.”

Infine un passaggio su Gosens. Biasin rivela la strategia di Marotta per l’ex Atalanta. “La situazione Gosens dipende dalla volontà del calciatore e dalle offerte. Se però non dovessero arrivare l’idea di Marotta è comunque provare a sfruttare il potenziale del calciatori. All’Inter sono consapevoli del potenziale del ragazzo.”