Telenovelas Destro: la Roma in vantaggio. Felipe Melo verso la Germania. Il Catania punta Conti

Sedici milioni di euro. Sono la richiesta minima per il presidente Preziosi in merito a Mattia Destro. E la Roma di Zeman lo vuole a tutti i costi. Così il Genoa ha deciso di alzare il prezzo tenendo presente che c’è pure il Paris Saint Germain a tenere d’occhio l’affare. La trattativa però potrebbe avere nuovi risvolti clamorosi con Juventus e Inter alla finestra. Staremo a vedere!

Il Catania è in attesa di capire, dopo il prolungamento dei contratti di Marchese e Potenza, se Barrientos sarà ancora etneo o meno. Il giocatore vorrebbe raggiungere il diesse Lo Monaco a Genova. Nel caso partisse il sudamericano la società siciliana punterebbe su Daniele Conti che è oramai in rotta con il Cagliari. Dalla Sardegna potrebbe partire anche Canini. Genoa pure in questo caso in pole position. Grifone in lizza per avere Gamberini dalla Fiorentina. Sul giocatore c’è anche il Napoli. In Liguria arriva invece il promettente difensore del Bari Ceppitelli.

La Juventus deve vendere. Felipe Melo è in procinto di passare al Bayern Monaco, Krasic attende notizie. Stesso discorso per l’Inter che sta chiudendo con il Fenerbhace per cedere il difensore Lucio. Ranocchia invece potrebbe rimanere anche se PSG, Juventus e Manchester City sperano. La Roma ha riscattato Marquinho ma l’affare si è concluso non senza problemi. I capitolini infatti hanno dovuto alzare la quotazione del giocatore per poterlo avere totalmente con se. Beppe Mascara lascia l’Italia per raggiungere Walter Zenga all’Al Nasr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *