Cassano-Inter: E’ (quasi) FATTA!


Cassano-Inter, un matrimonio annunciato da anni, sta quasi per compiersi. Ad annunciarlo è il sito di Repubblica: per FantAntonio sarebbe pronto un triennale da 4 milioni a stagione.
Ma ripercorriamo un passo per volta: il 3 Dicembre, questo Venerdì, il collegio arbitrale della Lega si riunirà per la prima volta per discutere sul da farsi: i tempi per la sentenza finale non sono lunghi, ma neanche brevissimi: appreso ciò, Cassano e il suo procuratore sarebbero già corsi ai ripari cercando una nuova sistemazione. Il giocatore preferirebbe restare a Genoa o zone limitrofe, ma l’unica squadra attualmente veramente interessata a FantAntonio, e pronta ad offrirgli un ingaggio degno di tale nome sembrerebbe l’Inter.
Resta quindi ora solo da intavolare una trattativa con la Sampdoria: il prezzo del cartellino è relativamente basso: la rottura tra giocatore e società ha contribuito a far calare vertiginosamente il costo del giocatore. E l’Inter avrebbe pronta anche la soluzione per i 5 milioni da pagare al Real Madrid: la società di Moratti, infatti, sarebbe pronta a scalarli dai 6 milioni che il Real deve all’Inter per l’affare Mourinho. E’ tutto pronto: c’è solo da festeggiare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *