Calciomercato Milan, per Bacca offerta dell’Arsenal da 30 milioni

baccaCALCIOMERCATO MILAN, BACCA AI SALUTI? L’ARSENAL OFFRE 30 MILIONI- Arriva in serata un’indiscrezione che se confermata potrebbe dare una svolta, almeno parziale, al calciomercato del Milan. Il Daily Mail infatti fa sapere che l’Arsenal avrebbe pronta un’importante offerta per Carlos Bacca: quei 30 milioni richiesti dal Milan che possono convincere i rossoneri a cedere il loro attaccante principe.

E’ noto come Bacca si stia guardando intorno in cerca di una squadra in cui essere protagonista anche in Europa: col Milan non avrebbe questa opportunità mentre con i Gunners Bacca giocherebbe quella Champions League tanto sognata. Sono tempi difficili questi in casa Milan: la firma con i cinesi ancora non arriva e tutto questo slittamento grava e di molto sul mercato rossonero.

Nei prossimi giorni si saprà se l’offerta dell’Arsenal c’è a tutti gli effetti: in tal caso il Milan cederebbe l’attaccante e potrebbe reinvestire quei 30 milioni per aggiustare una rosa che in poco si differenzia da quella che l’anno scorso ha raggiunto l’ottava posizione.