Calciomercato Napoli in tempo reale 22 luglio: si tratta per Donati, il Psg su Higuain

Calciomercato Napoli, Aurelio De LaurentiisCALCIOMERCATO NAPOLI IN TEMPO REALE 22 LUGLIO – Il calciomercato del Napoli è ormai entrato nel vivo, sia per quanto riguarda le trattative in entrata che quelle in uscita. Tiene banco la situazione di Gonzalo Higuain, certo, visto che tutti aspettano lunedì 25 luglio per vedere se arriverà in ritiro. Ecco tutte le ultimissime trattative del calciomercato del Napoli:

IN ENTRATA –

DONATI –  Il Mainz non vorrebbe privarsi del giocatore, ma il suo agente svela come le parti stiano lavorando seriamente in chiave Napoli visto che il difensore gradirebbe la destinazione.

SPORTIELLO – Il portiere dell’Atalanta ha chiesto personalmente alla sua società di scegliere il Napoli per il suo futuro. Nell’operazione potrebbe rientrare anche Sepe.

TOLISSO – Il centrocampista del Lione è il primo nome per la mediana: De Laurentiis continua a trattare con i francesi per la formula del pagamento.

IN USCITA –

VALDIFIORI – Il giocatore sembrava vicinissimo al Torino ma sembra che il presidente De Laurentiis abbia deciso di non cederlo ai granata. La decisione spetterà come sempre allo stesso centrocampista, che dovrà scegliere il futuro in tempi brevi.

HIGUAIN – Con ogni probabilità l’attaccante si presenterà lunedì’ nel ritiro di Dimaro, ma la Juventus sta preparando un nuovo assalto aspettando la cessione di Pogba. Attenzione al Psg che si è inserito nella trattativa.

HAMSIK – Tutto pronto per il rinnovo del centrocampista slovacco: firmerà un contratto fino al 2020, il Napoli gli ha proposto anche un aumento dell’ingaggio.