Boca Juniors, Tevez resta e rilancia: “Chiuderò qui la mia carriera. Chelsea e Napoli mi cercano”

Tevez_Carlos_ArgentinaBOCA JUNIORS TEVEZ – Negli ultimi giorni si è molto parlato del futuro di Carlos Tevez in chiave mercato a causa di alcuni rumors che lo indicavamo come prossimo a lasciare il Boca Juniors. È lo stesso nazionale argentino classe ’84 a parlare però apertamente di quello che sarà il suo futuro calcistico durante una conferenza stampa. L’ex attaccante della Juventus rivela inoltre dell’interesse di due club nei propri confronti: il Chelsea ed il Napoli; i partenopei stanno infatti cercando sul mercato l’erede di Gonzalo Higuain, giocatore ormai prossimo a vestire proprio quella maglia bianconera con cui Tevez ha segnato 39 reti in 66 presenze ufficiali.

Carlos Tevez chiuderà la propria carriera calcistica nel Boca Juniors. È lo stesso attaccante ad ammetterlo in conferenza stampa: “Ho ancora tre anni di contratto con il Boca Juniors, poi mi ritirerò. Il mio desiderio è quello di farmi trovare pronto per la prossima stagione anche perché sarò il capitano di questa squadra. Qui sto benissimo, il Boca Juniors è un club meraviglioso“.

Queste parole mettono dunque fine alle speculazioni circa un possibile ritorno in Europa dell'”Apache”. A tal proposito, Tevez rivela quali siano i club tuttora sulle sue tracce: “Mi seguono Chelsea e Napoli ma come detto, chiuderò la mia carriera al Boca Juniors“.

Si infrangono dunque sul nascere i sogni di Antonio Conte e Maurizio Sarri di poter contare sui goal di un attaccante che, nonostante i 32 anni compiuti, ha ancora voglia di fare la differenza in patria.