Calciomercato Napoli in tempo reale 8 agosto: accordo per Rog, offerta per Gabbiadini

Napoli, De LaurentisCALCIOMERCATO NAPOLI IN TEMPO REALE – Continuano le trattative del Napoli di Aurelio De Laurentiis, alla costante ricerca di un altro attaccante in questa sessione di calciomercato. Andiamo a vedere nel dettaglio le trattative in entrata ed in uscita del club partenopeo.

IN ENTRATA – 

ROG – Ore calde per la trattativa con la Dinamo Zagabria. Il Napoli offre 12 milioni di euro, la Dinamo ne chiede 13 ma l’accordo è davvero vicinissimo.

SPORTIELLO – L’agente del portiere sta cercando di convincere l’Atalanta a trattare, anche il giocatore ha chiesto la cessione al club nerazzurro e spinge per il Napoli.

ICARDI – Presto il rilancio da 55 milioni di euro più 5 di bonus, a questo punto la dirigenza Suning potrebbe davvero decidere di cedere l’attaccante argentino.

IN USCITA –

GABBIADINI – L’attaccante è il più ricercato all’estero: questa sera il West Ham ha presentato un’offerta da 25 milioni di euro, troppo pochi per il Napoli di De Laurentiis.

DE GUZMAN – Trattativa in dirittura d’arrivo con il Chievo. Domani la dirigenza gialloblù incontrerà Cristiano Giuntoli per chiudere l’affare e portare il centrocampista a Verona.

STRINIC – Contatti costanti con lo Zenit per il giocatore, nella trattativa potrebbe rientrare anche Criscito con un prestito. Lucescu non è molto entusiasta ma si continua a trattare con i russi.