Calciomercato Milan in tempo reale 14 agosto: rilancio per Bentancur, Ely e Vergara possono partire

MERCATO MILAN TEMPO REALE 14 AGOSTOMERCATO MILAN TEMPO REALE 14 AGOSTO – Mancano appena 7 giorni all’esordio in campionato contro il Torino, eppure in casa Milan c’è grande fermento sul mercato. I rossoneri proveranno infatti nei prossimi giorni a chiudere il colpo Bentancur dal Boca Juniors; poi proveranno a ritoccare qualcosa in difesa considerate anche le possibili partenze di Ely e Vergara. Qui di seguito, ecco tutti gli ultimi aggiornamenti sulle principali trattative rossonere sia in entrata che in uscita.

IN ENTRATA:

BENTANCUR – Il Boca Juniors ha respinto la prima offerta rossonera; il Milan però ha effettuato un nuovo rilancio a 13 milioni di euro più bonus ed una percentuale in caso di futura rivendita (fonte: Gianluca Di Marzio).

SOSA – Accordo raggiunto col Besiktas per la cifra di 7,5 milioni di euro (fonte: Hurryiet).

MANGALA – Ancora aperta la pista che porta al difensore del Manchester City. I rossoneri lavorano ad un prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro (fonte: Daily Star).

EL GHAZI – Ritorno di fiamma per l’esterno offensivo dell’Ajax. Il giocatore è seguito in Italia anche da Napoli e Lazio (fonte: Tuttosport).

IN USCITA:

BACCA – Sfuma definitivamente la pista West Ham. Il centravanti colombiano resterà al Milan (fonte: GdS).

ELY e VERGARA – Entrambi i difensori sono stati messi sul mercato. I rossoneri attendono offerte (fonte: Il Giornale).