Calciomercato Milan in tempo reale 19 agosto: Jorge Mendes propone Joao Moutinho, De Sciglio resta

MERCATO MILAN TEMPO REALE 19 AGOSTOMERCATO MILAN TEMPO REALE 19 AGOSTO – A due giorni dall’esordio casalingo in campionato contro il Torino, in casa Milan si continua a scandagliare il mercato a caccia di rinforzi specie per quanto riguarda la mediana. Il nome nuovo delle ultime ore è Joao Moutinho, mentre sembrano complicarsi notevolmente le piste che porterebbero a Kovacic e Diawara. In uscita, più che probabile la partenza di almeno un portiere. Qui di seguito, gli ultimi aggiornamenti sulle principali trattative rossonere sia in entrata che in uscita.

IN ENTRATA:

JOAO MOUTINHOJorge Mendes, agente del centrocampista del Monaco, avrebbe proposto ai rossoneri il cartellino del proprio assistito (fonte: Gianluca Di Marzio).

DIAWARA – Si allontana notevolmente la possibilità di acquistare il centrocampista del Bologna. Il giocatore sarebbe infatti ad un passo dal Napoli (fonte: Tuttosport).

PAREDES – Il centrocampista della Roma resta il primo nome sulla lista degli acquisti stilata dal tecnico rossonero, Vincenzo Montella (fonte: Gianluca Di Marzio).

KOVACIC – Il Real Madrid non ha alcuna intenzione di cedere il proprio centrocampista in questa sessione di mercato (fonte: Marca).

RODRIGO CAIO – Si complica anche la pista che porta al difensore del San Paolo. Il Siviglia ha alzato la propria offerta fino a 10.5 milioni di euro più 2 di bonus (fonte: Estadio Deportivo).

IN USCITA:

DE SCIGLIO – Il Milan respinge l’ultimo assalto della Juventus per il proprio terzino. I bianconeri avrebbero infatti avanzato una richiesta di prestito con diritto di riscatto (fonte: GdS).

GABRIEL – Nuovo tentativo del Torino per l’acquisto del portiere rossonero. Contatti avviati tra le parti (fonte: Sky Sport).

DIEGO LOPEZSiviglia, Valencia e Celta Vigo: queste le squadre attualmente interessate all’acquisto del giocatore (fonte: Gazzamercato).