Lazio, Immobile loda l’operato di Inzaghi: “Il suo gioco è l’ideale per me. Nazionale? Spero di fare il titolare”

LAZIO IMMOBILELAZIO IMMOBILE – Sicuramente uno degli acquisti più importanti fatti dalla Lazio durante l’ultima sessione estiva di mercato: Ciro Immobile si è già ritagliato un posto da titolare nell’attacco biancoceleste ed in un’intervista concessa ai microfoni di Radio Deejay confessa di voler raggiungere lo stesso status anche in Nazionale. Tra gli argomenti di conversazione anche il paragone con Bruno Giordano oltre che una lode al gioco offensivo proposto dal proprio tecnico, Simone Inzaghi. Qui di seguito, eccovi una sintesi di alcune delle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Immobile.

Ecco quanto affermato dall’attaccante della Lazio, Immobile a proposito del gioco proposto dal proprio tecnico, Simone Inzaghi: “Il gioco voluto da Inzaghi è un gioco offensivo, ideale per chi come me fa la punta centrale. Spero di riuscire a segnare tante reti in questa stagione sia per me sia per chi mi ha comprato“.

Sul paragone di Bruno Giordano: “Ho letto quanto ha dichiarato ed il fatto che mi abbia paragonato a lui, che è stato un grande, è una cosa che davvero mi ha fatto molto piacere“.

Infine, un pensiero rivolto alla Nazionale: “Sono molto contento di aver partecipato allo scorso Europeo, mi ha fatto crescere sotto diversi punti di vista. Obiettivo? Spero di poter essere il titolare della Nazionale: l’apice della carriera di ogni giocatore“.