Calciomercato Napoli: Hysaj, Mertens e Gabbiadini verso il rinnovo. Per l’albanese maxi clausola rescissoria

CALCIOMERCATO NAPOLI HYSAJCALCIOMERCATO NAPOLI HYSAJ – Archiviata con soddisfazione la vittoria in trasferta per 2-1 ottenuta ieri sul campo della Dinamo Kiev nella gara valida per la prima giornata del Gruppo H della fase a gironi di questa edizione della Champions League, in casa Napoli questi sono giorni utili a definire quelli che dovrebbero essere tre importanti rinnovi contrattuali. La società azzurra ha infatti intenzione di blindare nell’immediato il terzino albanese Elseid Hysaj; l’esterno offensivo belga, Dries Mertens, ed il centravanti italiano, Manolo Gabbiadini.

Stando alle indiscrezioni di mercato odierne riferite da “Il Mattino“, sarebbe ormai solo questione di giorni e di piccoli dettagli per l’annuncio di tre importanti rinnovi contrattuali in casa Napoli. Sempre secondo la nota testata giornalistica, il primo che dovrebbe essere ufficializzato a breve riguarda Elseid Hysaj. Per il nazionale albanese classe ’94 pronto un nuovo contratto fino al 2021 con clausola rescissoria di ben 50 milioni di euro valida solo per l’estero.

È sempre “Il Mattino” ad indicare come anche le trattative per i rinnovi contrattuali di Dries Mertens e Manolo Gabbiadini stiano procedendo nel migliore dei modi. Prima di dichiarare chiusa positivamente quest’altra doppia trattativa, vanno però ancora sistemati alcuni dettagli relativi ai bonus goal e presenze.