Mercato Juve, Marotta: “Puntare sui giovani è la strategia vincente, Caldara e Gagliardini interessanti””

 

mercato juve, marottaMERCATO JUVE, MAROTTA A RADIO ANCH’IO: “PUNTIAMO SUI CALCIATORI GIOVANI, CALDARA E GAGLIARDINI MOLTO INTERESSANTI”- Ci siamo, mancano ormai pochi giorni al calciomercato invernale e tutte le squadre stanno studiando le strategie per rafforzare i propri organici e per piazzare l’affare giusto. In casa Juventus l’obbligo è quello di concentrarsi sull’ultimo evento dell’anno, ovvero la gara di SuperCoppa contro il Milan di venerdì, ma il Direttore Generale Giuseppe Marotta ha parlato oggi di mercato a Radio Anch’io:

La nostra società punta moltissimo sui giovani forti perchè la consideriamo una strategia vincente. Caldara e Gagliardini sono sicuramente molto interessanti, abbiamo bisogno di ragazzi giovani e italiani, perchè per loro è più semplice capire fin da subito l’importanza di indossare una maglia pesante come quella della Juventus. Ci stiamo attivando in questo senso”.

Età bassa e italiani, dunque, ma non solo. Beppe Marotta ha parlato anche di altri due calciatori stranieri in orbita Juve: “Stiamo lavorando su Witsel e Bentancur; quest’ultimo verrà riscattato ad aprile 2017 e sarà bianconero dalla prossima stagione. Per il belga stiamo aspettando notizie dallo Zenit riguardo alla nostra proposta di trasferimento per gennaio“.