Infortunio Pjaca, Perisic: “Campo improponibile, facile farsi male”

 

infortunio pjaca, perisicINFORTUNIO PJACA, PERISIC DA’ LA COLPA AL CAMPO DI TALLIN: “SCEGLIERE AVVERSARI E CONDIZIONI MIGLIORI”- Il giorno dopo il brutto infortunio di Pjaca (qui la precisa diagnosi) la Juventus si trova molto in difficoltà per non poter utilizzare il suo giocatore in vista del momento decisivo della stagione.

Il giovane talento croato si è infortunato ieri sera nell’amichevole della selezione del CT Cacic a Tallin contro l’Estonia, persa tralaltro dai balcanici per 3-0. Uno dei protagonisti della Croazia, l’interista Ivan Perisic, in campo nell’amichevole contro i baltici, attacca duramente il terreno di gioco: “Il campo su cui abbiamo giocato è indegno per ospitare una partita di calcio professionistico – afferma l’esterno nerazzurro al sito Vecernji.hre non c’è nessun motivo per organizzare partite di questo tipo.

Consiglierei al presidente della Federcalcio croata Suker di scegliere meglio gli avversari per le amichevoli. In queste condizioni rischiamo di perdere altri giocatori su questi campi orrendi. Mi dispiace per Pjaca, il campo era da criminali”