Ufficiale Inter, D’Ambrosio rinnova fino al 2021

UFFICIALE INTER, D'AMBROSIOUFFICIALE INTER, D’AMBROSIO RINNOVA – Prestazione dopo prestazione, Danilo D’Ambrosio è diventato uno dei punti fermi della nuova Inter targata Stefano Pioli. A testimonianza di ciò, la società nerazzurra ha ufficializzato pochi minuti fa l’avvenuto accordo tra le parti per il rinnovo contrattuale del nazionale italiano classe ’88 fino al giugno del 2021.

Questo il comunicato apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale della società nerazzurra a riguardo del rinnovo contrattuale fino al 2021 del difensore Danilo D’Ambrosio:

F.C. Internazionale annuncia di aver depositato il rinnovo del contratto di Danilo D’Ambrosio: il difensore nerazzurro vestirà la nostra maglia fino al 30 giugno 2021.

Arrivato all’Inter nel gennaio 2014, Danilo ha nel tempo collezionato 97 presenze, 7 gol e 5 assist. In questa stagione D’Ambrosio è stato l’esterno difensivo con più presenze tra i nerazzurri e secondo solo a Miranda per numero di palloni recuperati tra i giocatori di movimento. Prestazioni che gli sono valse anche la prima convocazione in Nazionale italiana“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *