Ufficiale Inter, Ausilio rinnova fino al 2020: “Ringrazio tutto il management per la fiducia”

UFFICIALE INTER, AUSILIOUFFICIALE INTER, AUSILIO RINNOVA FINO AL 2020 – In attesa di conoscere l’esito sportivo di questa stagione, in casa Inter si continua a programma il futuro. L’ultima mossa, in tal senso, effettuata dalla proprietà nerazzurra è l’ufficialità del rinnovo contrattuale fino al 2020 di Piero Ausilio che resterà pertanto Direttore Sportivo e responsabile dell’area tecnica. Una carriera, quella di Ausilio in nerazzurro, che dunque oltrepasserà i 20 anni: era infatti il lontano 1998 quando fu nominato responsabile del settore giovanile dell’Inter.

Questo il comunicato apparso tra le pagine web del sito ufficiale dell’Inter a riguardo dell’avvenuto rinnovo contrattuale del Direttore Sportivo, Piero Ausilio:

F.C. Internazionale è felice di annunciare che è stato siglato il prolungamento del contratto del direttore sportivo Piero Ausilio fino al 30 giugno 2020“.

Dopo quasi 20 anni all’Inter, dal Settore Giovanile alla Prima Squadra, è un onore e sono molto felice di continuare il mio percorso in società. Ringrazio Suning, il chairman Zhang, Steven e tutto il management per la fiducia riposta in me: insieme continueremo a rinforzare la squadra per riportare l’Inter ai vertici del calcio italiano ed europeo”. ha dichiarato Piero Ausilio al momento dell’ufficialità.