Genoa, Gattuso per il dopo Juric: sondaggio e primi contatti in corso

GENOA, GATTUSOGENOA, GATTUSO PER IL DOPO JURIC – Protagonista di un’annata non certamente positiva sulla panchina del Pisa in Serie B e culminata con la retrocessione in Lega Pro, Gennaro Gattuso potrebbe proseguire la propria carriera di allenatore in Serie A. L’ex centrocampista rossonero è infatti finito nel mirino del Genoa per un eventuale dopo Juric e un nuovo progetto da costruire nella prossima stagione.

La vittoria casalinga per 1-0 ottenuta contro l’Inter nella scorsa giornata di campionato permette al Genoa di guardare con ottimismo alla salvezza in virtù dei 5 punti di vantaggio sul Crotone terzultimo quando mancano solo 3 partite al termine della stagione.

Stando a quanto rivela Repubblica, in caso di permanenza in Serie A, la società rossoblu starebbe pensando di ingaggiare Gennaro Gattuso come nuovo allenatore. Pare infatti che sia stato già effettuato un sondaggio e siano stati avviati i primi contatti tra le parti.

Al momento, oltre a Gattuso, l’altro candidato papabile ad ereditare la panchina del Genoa è l’attuale allenatore del Chievo, Rolando Maran.