Inter, Ansaldi operato all’inguine: arrivederci alla prossima stagione

INTER, ANSALDI OPERATO ALL’INGUINE – Nel momento più difficile della stagione per l’Inter arriva anche il k.o. di uno dei suoi giocatori più importanti: Cristian Ansaldi, infatti, è stato sottoposto a un intervento chirurgico all’inguine che gli fa terminare anticipatamente la stagione. Per lui il rientro è previsto per l’inizio della prossima stagione.

E’ stata la stessa società nerazzurra ad annunciarlo con un comunicato ufficiale apparso sul sito del club:

“Questa mattina, a Monaco di Baviera, Cristian Ansaldi è stato sottoposto a un piccolo intervento chirurgico di plastica inguinale sinistra. L’intervento è perfettamente riuscito, il recupero sportivo è previsto per l’inizio della prossima stagione”.

L’ultima apparizione in questa stagione dunque per il laterale argentino resta il k.o. subito contro il Sassuolo nell’ultimo turno di campionato con l’ex-Genoa che è subentrato a Nagatomo nel corso del match. Sono 26 le presenze totalizzate da Ansaldi in questa stagione interista fatta più di bassi che di alti: ottime prestazioni alternate ad alcune sotto la sufficienza hanno comunque oscurato l’arrivo dell’esterno, acquistato dal Genoa per circa 6 milioni la scorsa estate.