Calciomercato estero, Atletico Madrid-Lacazette vicinissimi: Aulas conferma l’accordo

 

atletico madrid-lacazetteCALCIOMERCATO ESTERO, ATLETICO MADRID-LACAZETTE E’ TUTTO PRONTO: DA SUPERARE SOLTANTO IL BLOCCO DEL TAS- Arrivati a fine stagione è già tempo di calciomercato e i grandi club non vogliono farsi trovare impreparati per il prossimo anno.

L’Atletico Madrid semifinalista di Champions, che avrà ancora Simeone alla guida, sta per assicurarsi uno dei talenti del panorama continentale: Alexandre Lacazette.L’attaccante francese è pronto a lasciare il Lione dopo una vita intera trascorsa nell’Olimpique, dalle giovanili ai 6 anni in prima squadra. A confermare l’accordo che dovrebbe portare il 25enne transalpino a Madrid è stato proprio il presidente del Lione Jean-Michel Aulas a ‘L’Equipe’: “Il giocatore ha un accordo verbale con l’Atlètico Madrid“.

Il trasferimento potrebbe essere messo però a rischio dal blocco del mercato imposto al Tas ai ‘Colchoneros‘ per le prossime due sessioni: “Non c’è ancora nulla di definito -prosegue Aulas – dobbiamo aspettare la decisione definitiva della Corte di Arbitrato per lo Sport sulla riduzione della sanzione all’Atletico sul blocco del mercato“. Lacazette potrebbe dunque formare una strepitosa coppia d’attacco tutta francese con Antoine Griezmann.