Deulofeu, parole d’addio al Milan: “Grazie di tutto, sono stato felice”

DEULOFEU, PAROLE D’ADDIO AL MILAN – Poteva essere uno dei misteri del prossimo calciomercato, ma il futuro di Gerard Deulofeu sembra essere già scritto: è stato lo stesso giocatore del Milan a delineare una traccia ben definitiva su quello che sarà il suo destino.

Al termine del match contro il Cagliari, perso per 2-1 dai rossoneri, lo spagnolo ha voluto commentare questa sua avventura in Serie A con un post su Twitter, con un messaggio che ha il sapore del saluto definitivo alla sua attuale squadra.

Ecco quanto ha scritto il trequartista iberico:

“La stagione è finita. Ho solo parole di ringraziamento per il Milan… Sono stato felice e ho avuto il sostegno e l’amore sia dei miei colleghi che dei miei tifosi. Grazie di cuore”.

Il giocatore era arrivato a gennaio in prestito secco dall’Everton e una sua permanenza in rossonero era parecchio complicata, complice l’interesse del Barcellona, proprietaria del cartellino, per riportarlo a casa.

Dovrebbe essere appunto la squadra catalana a decidere le sorti di Deulofeu: lo spagnolo sarà riscattato dal Barcellona che poi deciderà se integrarlo in rosa o girarlo nuovamente in prestito. Prestito che, leggendo le parole del giocatore, non sarà sicuramente al Milan nuovamente: la storia di Deulofeu a ‘San Siro’ è dunque già finita.