Juventus, Kean pronto per la Serie A: il Verona punta al prestito

JUVENTUS, KEAN PRONTO PER LA SERIE A – In casa Juventus ci si lecca ancora le ferite per la sconfitta in finale di Champions League di sabato scorso, ma per la dirigenza è già il momento di pensare alle mosse di mercato da attuare in questa sessione estiva.

Tra i principali pensieri dalle parti di Torino c’è anche quello di far crescere il più velocemente possibili tutti i talenti controllati per poi riportarli a casa e continuare a vincere trofei: uno dei talenti più puri di proprietà della Juventus è sicuramente quel Moise Kean di cui si è già tanto parlato in questa stagione, capace di battere un paio di record già alla sua prima vera stagione tra i professionisti, seppur alternandosi con la primavera.

L’attaccante bianconero è dunque pronto a iniziare la sua prima vera stagione nel calcio che conta, ma le chance con i bianconeri potrebbero ridursi al minimo vista l’altissima concorrenza: ecco dunque che potrebbero aprirsi ben presto le porte di un prestito.

Oltre al già noto Pec Zwolle, in Eredivisie, nelle ultime ore c’è da registrare l’interesse del Verona, appena promosso in Serie A dopo un anno di purgatorio: il presidente, Maurizio Setti, e il direttore sportivo, Filippo Fusco, hanno già avviato i primi contatti con l’entourage per capire se ci sono i margini di una trattativa per il prestito secco.

Nelle prossime settimane potrebbero esserci importanti novità con il procuratore di Kean, Mino Raiola, pronto a muovere i suoi fili per strappare l’accordo più conveniente.