Milan, il quinto colpo è un ritorno? Deulofeu ancora possibile, Niang la chiave

MILAN, IL QUINTO COLPO È UN RITORNO – Il Milan è sicuramente la squadra più attiva in questo inizio di calciomercato, con i rossoneri che hanno già formalizzato ben 4 acquisti e alcuni anche di ottimo spessore: Kessie, Rodriguez, Andre Silva e Musacchio sono pronti a riportare il ‘Diavolo’ più in alto possibile.

E la campagna acquisti di Mirabelli e Fassone potrebbe non essere finita qua: i due dirigenti milanisti sono infatti ancora al lavoro per centrare altri colpi in entrata. Il prossimo però potrebbe essere anche un volto già noto dalle parti di Milanello: si sta lavorando, infatti, al ritorno, dopo il prestito semestrale della scorsa stagione, di Gerard Deulofeu dal Barcellona.

Lo spagnolo, arrivato via Everton, ma di proprietà del Barcellona è tornato in Catalogna dove però non dovrebbe trovare molto spazio: ecco che il trequartista iberico avrebbe dato il suo assenso a ritornare a vestire la maglia numero 7 del Milan, ma per farlo bisogna liberare un posto in attacco.

Attacco che è diventato particolarmente affollato sopratutto dopo il ritorno dal prestito al Watford di Mbaye Niang: per lui c’è un interesse proprio dell’Everton, e che dunque verrebbe in soccorso del Milan per l’acquisto di Deulofeu. La trattativa non è delle più semplici ma potrebbe svilupparsi nelle prossime settimane.