Calciomercato Milan, Perin contattato dai rossoneri: respinta la prima offerta

 

calciomercato milan, perinCALCIOMERCATO MILAN, PERIN E’ IL PORTIERE IDEALE PER SOSTITUIRE DONNARUMMA: PRIMA OFFERTA RESPINTA DAL GENOA- Il mancato rinnovo di contratto da parte di Donnarumma è piovuto come un fulmine a ciel sereno sul Milan, che pensava di poter continuare con il portiere 18enne ancora per molti anni. Dopo la notizia dell’accordo sfumato, i vertici rossoneri si sono già messi in moto per trovare un degno sostituto di ‘Gigio’.

Non è ancora detto che quest’ultimo parta questa estate, ma in caso contrario bisognerebbe trovare un estremo difensore titolare, con lo stabiese relegato in panchina o addirittura in tribuna. Si sono fatti molti nomi, tra cui quelli di Neto, Szczesny e Leno, oltre a quelli dei ben più ‘rodati’ Reina e Casillas.

Ma il primo contatto ufficiale del Milan è stato con il portiere del Genoa Mattia Perin: il giocatore rossoblù è ancora ai box per infortunio, ma a Milano lo hanno individuato come profilo ideale per la porta rossonera. Il club di Yonghong Li avrebbe già fatto una prima offerta di 8 milioni, ma il Genoa per ora non vuole scendere sotto ai 15.

fonte: Ansa.it