Juventus, gaffe di Higuain: saluta Dani Alves su Facebook, poi rimuove il video

juventus, dani alves su dybalaJUVENTUS, GAFFE DI HIGUAIN – Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, è stato autore di una gaffe su Facebook nelle scorse ore. Il centravanti argentino aveva infatti pubblicato un video sul proprio profilo personale, taggando Dani Alves e salutandolo con affetto: “Dani, fratello, è stato un piacere enorme dividere questo anno con te e vincere due titoli. Ti auguro il meglio e di ottenere altri successi”. 

In pochi minuti si è scatenato un vero e proprio putiferio sui commenti al video dell’argentino: Higuain ha fatto davvero una gaffe o rilanciato un’anticipazione mica da poco? I tifosi bianconeri sono già arrabbiati con l’esterno brasiliano per aver ‘consigliato’ a Dybala di andare via dalla Juventus, dopo questo ‘fattaccio’ di sicuro non saranno contenti.

L’addio di Dani Alves alla Juventus è comunque ormai cosa piuttosto nota: tutto è nato da dopo la sconfitta in finale di Champions League contro il Real Madrid, dalle già citate dichiarazioni su Dybala e da questo video di Higuain, poi rimosso. Il centravanti ha poi continuato nel suo video messaggio: “Ti auguro il meglio in quello che farai e di vincere ancora, spero che resteremo in contatto perché è davvero un piacere. Ciao genio, non perdere l’allegria che hai”. A questo punto il divorzio tra il brasiliano e la Juve pare l’unica strada percorribile.