Highlights Russia-Portogallo 0-1, video gol Confederation Cup 21 giugno 2017: decide sempre Ronaldo

 

cristiano ronaldo, caso fiscoHIGHLIGHTS RUSSIA-PORTOGALLO 0-1, VIDEO GOL CONFEDERATION CUP 21 GIUGNO 2017- Il Portogallo Campione d’Europa supera di misura la Russia padrona di casa e sale in testa al Gruppo A, in attesa della gara tra Messico e Nuova Zelanda in programma questa sera. A decidere il match, neanche a dirlo, è stato il capitano dei lusitani Cristiano Ronaldo, sempre più leader anche nella sua Nazionale.

La squadra di Fernando Santos parte bene in avvio e trova il gol del vantaggio già dopo 8 minuti: cross dalla sinistra di Raphael Guerreiro e Cristiano Ronaldo di testa deposita in rete. La Russia deve attendere il 42′ per creare la prima occasione, ma Smolov apre troppo il piattone e manda a lato.

In avvio di secondo tempo pericoloso per due volte il neo acquisto del Milan Andre Silva: prima il suo colpo di testa viene sventato da Akinfeev, poi l’attaccente non finalizza un contropiede orchestrato da Bernardo Silva. Il match è molto vivo nella seconda metà della ripresa e dopo aver rischiato di subire gol, il Portogallo si divora il 2-0 con Ronaldo, che stavolta di testa non inquadra la porta. Nel finale la Russia si riversa in avanti alla ricerca del pareggio, ma i lusitani fanno loro i tre punti.

Ecco il video highlights e gol di Russia-Portogallo

https://www.youtube.com/watch?v=XBBFyF-RB6I

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *