Calciomercato Roma, missione olandese per Monchi: a un passo Karsdorp

CALCIOMERCATO ROMA, MISSIONE OLANDESE PER MONCHI – La Roma finora ha pensato alle cessioni, con Salah che è già partito direzione Liverpool e la coppia Manolas-Paredes ormai promessi allo Zenit (doppia cessione che frutterà nelle casse giallorosse ben 65 milioni di euro). Il club di James Pallotta adesso si muoverà sul mercato in entrata, per regalare al nuovo tecnico Eusebio Di Francesco una rosa all’altezza, soprattutto per affrontare il doppio impegno campionato-Champions League.

Secondo quanto riportato da SportMediaset, il ds Monchi e il dg Baldissoni sono volati in Olanda per per definire l’acquisto del terzino olandese Rick Karsdorp del Feyenoord e in settimana verrà annunciato anche il ritorno di Pellegrini, centrocampista del Sassuolo, a Trigoria.

Naturalmente ci saranno anche da trovare i sostituti di Manolas e Paredes: per il difensore greco, il nome che circola è quello di Marcos Foyth, 19enne argentino dell’Estudiantes, sul quale pero’ c’è forte l’interesse dell’Atletico Madrid. Per sostituire il centrocampista invece ci vorranno ancora diversi giorni.