Fiorentina, che caos: striscione contro Bernardeschi: “Gobbo di m…”. Chi ha visto Kalinic?

fiorentina, che caosFIORENTINA, CHE CAOS- Giorni poco sereni in casa viola. Dopo l’addio di Borja Valero, sembrerebbe esser ad un passo anche l’addio di Federico Bernardeschi. Il giocatore è stato preso di mira dai tifosi, i quali hanno esposto uno striscione abbastanza chiaro sul loro pensiero: “A chi non piacerebbe sputarti in faccia. Bernardeschi Gobbo di m….”. Insulto che spiega e “giustifica” il suo imminente passaggio in bianconero.

Juventus e Fiorentina dovranno ancora trovare un accordo totale sulle cifre dell’affare, nel quale potrebbe rientrare anche il cartellino di Stefano Sturaro. 45 milioni più Sturaro le richieste di Corvino, 40 milioni + Sturaro l’offerta bianconera. Parti leggermente distanti, ma trattativa pronta a decollare già nelle prossime ore. La Juventus aspetta Bernardeschi a Torino già giovedì.

Detto questo, resta avvolto nel mistero anche il futuro di Kalinic. Anche oggi l’attaccante croato non ha preso parte all’allenamento. Secondo le ultime indiscrezioni il giocatore sarebbe ancora in permesso, ma è anche noto l’interesse del Milan, il quale potrebbe puntare su Kalinic solamente se Morata, Belotti e Aubameyang dovrebbero sfumare definitivamente. Detto papale papale, Kalinic resta la 4a scelta del club rossonero.