Barcellona-PSG, che scambi di mercato ! Neymar in Francia, Verratti in Spagna

barcellona-psg, che scambi di mercatoBARCELLONA-PSG, CHE SCAMBI DI MERCATO- Siamo entrati nell’ultimo mese ufficiale del calciomercato probabilmente più pazzo e dispendioso di sempre. I due club che potrebbero essere protagonisti del trasferimento record sono il Barcellona e il Paris Saint-Germain. In ballo c’è il futuro di Neymar, ma non solo.

CASO NEYMAR

Oggi doveva essere il giorno decisivo per il passaggio di Neymar al PSG. Il brasiliano, dopo essere volato in Cina per un impegno legato ad uno sponsor, ha fatto scalo a Dubai e qui, secondo i media spagnoli, era atteso dai vertici del club francese. L’attaccante della ‘Selecao‘ negli Emirati potrebbe aver firmato il famoso contratto di sponsorizzazione con la Qatar Sports Investments. Con i 300 milioni garantiti dalla società finanziata dallo stesso Nasser Al-Khelaifi, sceicco del PSG, Neymar dovrebbe pagare personalmente la clausola che lo libererebbe dal Barcellona.

SCAMBIO CON VERRATTI

Il talento verdeoro si è involato poi verso la Spagna, dove lo attendono i suoi attuali compagni di squadra. Valverde lo aspetta nell’allenamento di domani, ma intanto i blaugrana preparano un colpo collegato. Verratti è un vecchio pallino del presidente Bartomeu, che potrebbe inserire il centrocampista italiano nella trattativa Neymar. L’ex Pescara gradirebbe molto la destinazione e Mino Raiola è pronto a fare di tutto per accontentarlo.