Calciomercato Milan, Diego Costa rimane nel mirino: deciviso l’agente Jorge Mendes

calciomercato milan tempo reale 03 agostoCALCIOMERCATO MILAN, DIEGO COSTA – Il Milan è sempre alla ricerca della sua punta di diamante per il reparto offensivo. Il nome che è tornato alla ribalta in questi giorni è quello di Diego Costa: l’attaccante del Chelsea non ha nascosto la sua volontà di abbandonare i Blues, a causa dei dissidi continui con il tecnico Antonio Conte.

PRESSIONI SU MENDES

L’attaccante spagnolo ha anche espresso il desiderio di tornare all’Atletico Madrid, ma i Colchoneros hanno il mercato bloccato, e dunque l’operazione al momento è irrealizzabile: il blocco scadrà infatti a gennaio. Il Milan dunque ci prova: secondo quanto riportato da SportMediaset, i rossoneri stanno facendo pressione sull’agente del giocatore, Jorge Mendes, per convincerlo ad accettare i rossoneri ed evitare di star fermo 6 mesi proprio nell’anno che porta ai Mondiali in Russia.

DIEGO COSTA VUOLE SOLO L’ATLETICO

L’operazione rimane comunque difficile: Fassone e Mirabelli stanno facendo di tutto per convincere l’agente portoghese, che si dice sia anche stufo di questa situazione. Diego Costa ammette di apprezzare la volontà del Milan, ma rimane troppo legato al suo passato all’Atletico Madrid per considerare altre opzioni alternative ai Colchoneros. L’attaccante spagnolo ha ribadito di voler solo tornare in Spagna, e nonostante le pressioni del suo agente, non c’è verso di fargli cambiare idea. Il Milan pero’ continua a sperare.