Calciomercato Milan tempo reale 5 agosto: Mirabelli apre ad Ibra. Bacca: no al Galatasaray

calciomercato milan tempo reale 5 agosto CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 5 AGOSTO: MIRABELLI APRE AD IBRA, BACCA NO AL GALATASARAY – Continua la ricerca del centravanti top in casa Milan: negli ultimi giorni prende sempre più corpo l’ipotesi del ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Intanto, sul fronte uscite, Carlos Bacca rifiuta una proposta del Galatasaray.

LE TRATTATIVE

IBRA: L’APERTURA DI MIRABELLI – Un’anticipazione della Domenica Sportiva in onda domani sera: presente Massimiliano Mirabelli, avrebbe dichiarato: “Ibra? Non si sa mai”.

DIEGO COSTA: SEMPRE NEI RADAR – Il Milan continua a monitorare Diego Costa. Lo spagnolo preferirebbe un ritorno all’Atletico Madrid, ma i rossoneri continuano a sperare.

RENATO SANCHES: SI FA AVANTI IL CHELSEA – L’amministratore delegato del Bayern ha rilasciato dichiarazioni in merito a Renato Sanches: ““Ci sono almeno dieci squadre che lo prenderebbero al volo. Anche Conte ci ha chiesto informazioni sul ragazzo”. 

KALINIC: ATTESA PER LA CHIAMATA DEL MILAN – Nikola Kalinic è presente nella tournée in Germania della Fiorentina ed attende la chiamata del Milan.

SUSO: TENTATIVO DELLA LAZIO – Suso dovrebbe rinnovare nei prossimi giorni con il Milan fino al 2021, con un ingaggio vicino ai 2,5 milioni di euro. La Lazio ha fatto un tentativo per lo spagnolo, individuato come sostituto di Keita.

BACCA: NO AL GALATASARAY – Carlos Bacca ha rifiutato una proposta del Galatasaray: vuole solo il Siviglia.

NIANG: TORO PIÙ LONTANO – Montella vuole trattenere Niang: l’ipotesi Torino si raffredda.

PALETTA: SEMPRE VIVE FIORENTINA E VALENCIA – Non solo il Torino su Gabriel Paletta: Fiorentina e Valencia continuano a pensare all’italo-argentino.