Calciomercato Sampdoria, trattativa con il Napoli per Zapata: gli azzurri chiedono 20 milioni

CALCIOMERCATO SAMPDORIA, TRATTATIVA CON IL NAPOLI PER ZAPATA – La Sampdoria sta per dire addio a Patrick Schick, cedendolo all’Inter per 30 milioni di euro. E dopo aver perso anche Muriel, il club blucerchiato deve necessariamente pensare a rinforzare l’attacco, quantomeno per sostituire i pezzi grossi che sono partiti o che partiranno in questa sessione di calciomercato.

ZAPATA SOSTITUTO DI MURIEL

Un nome che viene fatto in queste ore è quello di Duvan Zapata, centravanti del Napoli che piace da parecchio tempo alla Samp. A Giampaolo non dispiacerebbe avere un attaccante agile e forte come il colombiano, considerato il sostituto ideale di Muriel. Il club di Massimo Ferrero avrebbe già fatto una proposta al Napoli.

IL NAPOLI ABBASSA LE PRETESE

I blucerchiati vorrebbero intavolare la trattativa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto: secondo SampNews24.com il Napoli era partito con il chiedere 26 milioni per il suo attaccante, ma viste le difficoltà nel piazzarlo sul mercato si acconterebbe di abbassare le pretese a 20 milioni. La Samp pero’ continua a definire anche quest’ultima cifra troppo alta, e dunque la trattativa continuerà ancora per parecchio tempo, in modo tale da far abbassare ulteriormente le pretese del club partenopeo. Giampaolo rimane in trepidante attesa.