Calciomercato Napoli tempo reale 18 agosto 2017: Zapata in Turchia, Strinic-Genoa?

CALCIOMERCATO NAPOLI TEMPO REALE 18 AGOSTO 2017- Napoli che ormai aspetta il ritorno di Champions League con il Nizza per l’accesso ai gironi. Intanto la società continua il lavoro sul mercato: ecco tutte le trattative di oggi 18 agosto 2017

LE TRATTATIVE

ZAPATA VERSO LA TURCHIA – Fenerbache e Besiktas avrebbero chiesto informazioni al Napoli per l’attaccante ex-Udinese. In Italia le pretendenti, Samp e Torino su tutte, si sono defilate. La pista estera ora è quella più concreta per il colombiano.

STRINIC AL GENOA? – In caso di cessione di Laxalt all’Atalanta, impegnata nella trattativa per Spinazzola alla Juventus, il Genoa avrebbe individuato in Ivan Strinic l’obiettivo numero uno per la fascia sinistra. Il croato piace anche in Premier League.

TONELLI, SPUNTA IL FENERBAHCE – Dopo il Torino, e un interessamento concreto della Sampdoria, avrebbe bussato alla porta del Napoli anche il Fenerbahce per Tonelli. Il calciatore però preferirebbe restare in Italia.

RINNOVO GHOULAM- Secondo quanto svelato su Radio Kiss Kiss, il napoli ha raggiunto l’intesa con Ghoulam per il rinnovo contrattuale. Le parti hanno trovato l’accordo su ogni aspetto del contratto.

INCONTRO POSITIVO CON ZINCHENKO– A piccoli passi, il Napoli si avvicina sempre di più a Zinchenko. Nella giornata odierna gli azzurri hanno avuto un incontro molto positivo con gli intermediari del calciatore. C’è l’accordo anche con il Manchester City.

PAVOLETTI APRE ALL’ ALAVES- Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Alaves intende mettere sul piatto un’offerta interessante per Leonardo Pavoletti. Gli azzurri, però, non intendono liberare l’ex Genoa fino al termine dei preliminari di Champions League.