Roma, è tornato Florenzi: “Scudetto? Sarà il tempo a dare le risposte…”

roma, è tornato florenziROMA, è TORNATO FLORENZI- Dopo tanta sfortuna, e un doppio infortunio che l’ha costretto a star fuori per circa un anno, Alessandro Florenzi è tornato a recitare una parte d’assoluto protagonista.

GOL E RINASCITA TOTALE

Il gol di ieri sera ha regalato al terzino giallorosso la gioia e la felicità totale dopo un lungo calvario. Un ritorno fondamentale sia per i giallorossi, sia per la Nazionale di Ventura. Non convocato per i prossimi due match degli azzurri, Florenzi sarà nuovamente chiamato in causa dopo una condizione fisica ottimale.

PENSIERO TRICOLORE

Lo stesso Florenzi, al termine del match di ieri sera è stato chiaro sul futuro giallorosso e sugli obiettivi della Roma nel corso di questa stagione: “Scudetto? Solo il tempo ce lo dirà, noi dobbiamo continuare con questa fame e questa voglia di vincere. Facciamo la corsa solo su noi stessi. Ancora più stimoli dopo i gravi infortuni? Lo stimolo in più me lo dà il calcio. Avevo tanta voglia di fare questo gol ma soprattutto di fare quello che amo che è giocare a pallone”