Napoli, mistero Maksimovic: fuori dai piani di Sarri, affondo Arsenal

napoli, mistero maksimovicNAPOLI, MISTERO MAKSIMOVIC- Arrivato a Napoli con grande entusiasmo e con grandi ambizioni, Maksimovic potrebbe decidere di lasciare la maglia azzurra già dalla prossima sessione di mercato invernale.

NAPOLI, MISTERO MAKSIMOVIC: FUORI DAI PIANI DI SARRI

Non è un mistero che l’ex difensore del Torino non rientri nei piani tecnico-tattici di Sarri. Arrivato a Napoli per circa 25 milioni di euro, il difensore, ha collezionato pochissime presenze, complici anche i diversi infortuni che non hanno agevolato il suo inserimento. Un investimento totalmente fallito. Inutile utilizzare giri di parole. Demeriti del diretto interessato, ma anche poche possibilità concesse allo stesso giocatore per cercare di dimostrare realmente il suo valore.

NAPOLI, MISTERO MAKSIMOVIC: OFFERTA ARSENAL, ADDIO A GENNAIO?

Come accennato, il giocatore potrebbe lasciare Napoli già dalla prossima sessione di mercato invernale. L’Arsenal sarebbe interessata all’acquisto del giocatore, anche se resta da capire e decifrare la sua reale valutazione. Addio a gennaio? Possibile, anzi quasi certo. Non è escluso che il Napoli accetti una soluzione di prestito con diritto o obbligo di riscatto. La sensazione è che il percorso in maglia azzurra di Maksimovic sia giunto al capolinea.