Calciomercato Inter, Torreira vero obiettivo per il centrocampo: Ferrero alza le pretese

Sampdoria, Torreira nel mirino dell'Atletico MadridCALCIOMERCATO INTER, TORREIRA VERO OBIETTIVO PER IL CENTROCAMPO – Stasera a ‘San Siro’ andrà in scena l’anticipo della 10^ giornata di campionato tra Inter e Sampdoria. Una partita certamente interessante, ma con un risvolto importante anche fuori dal terreno di gioco. I dirigenti nerazzurri infatti avranno l’occasione di incontrare i colleghi blucerchiati per parlare di Lucas Torreira. Il centrocampista classe ’96 infatti sta facendo molto bene sotto la guida di mister Giampaolo.

TORREIRA HA RINNOVATO FINO AL 2022

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport la Samp non ha alcuna intenzione di lasciare partire il suo gioiello già a gennaio. Il presidente Ferrero infatti gli ha appena rinnovato il contratto fino al giugno 2022 e il suo ingaggio è aumentato fino a 800.000 euro. Su Torreira poi non c’è solo l’Inter. Il giocatore ha ricevuto apprezzamenti importanti anche da Atletico Madrid e Roma. Il numero uno della Samp ha valutato Torreira 25 milioni: su di lui potrebbe sctaenarsi una vera e propria asta. Il prezzo dunque è destinato ad alzarsi.

I NERAZZURRI LO VOGLIONO A GENNAIO

L’Inter comunque sa di poter contare su di un rapporto privilegiato con la Samp: lo testimonia l’operazione estiva Skriniar-Caprari. I nerazzurri avrebbero infatti intenzione di regalare a Spalletti il centrocampista già a gennaio: la chiave potrebbe essere l’inserimento di di qualche contropartita tecnica, magari della Primavera.