Calciomercato Napoli, piace Denis Suarez del Barcellona: a gennaio si puo’ fare

NAPOLI, DENIS SUAREZ OBIETTIVO PER GENNAIOCALCIOMERCATO NAPOLI, PIACE DENIS SUAREZ DEL BARCELLONA – Il Napoli comanda la classifica della Serie A e dunque non sembrerebbe aver bisogno di rinforzi sul mercato. In realtà, non è così: il tecnico Maurizio Sarri ha più volte richiesto al presidente Aurelio De Laurentiis di ampliare il parco delle proprie scelte per non farsi trovare impreparati in vista dewl rush finale della stagione.

POCO SPAZIO PER SUAREZ AL BARCA

Il Napoli aveva già messo gli occhi in estate su Denis Suarez, ma l’esterno spagnolo aveva rifiutato in quanto voleva giocarsi le sue carte al Barcellona. I partenopei quindi dovettero accettare il rifiuto sia del giocatore che del club laugrana, ma ora le cose sembrano essere cambiate. Lo spagnolo Mundo Deportivo riporta infatti di come il Barca potrebbe mettere sul mercato il giocatore, per racimolare qualche soldo. Per il Napoli sarebbe l’occasione giusta di poter puntare su un giovane come lo spagnolo.

SARRI LO ATTENDE A BRACCIA APERTE

Per il giovane spagnolo la Serie A potrebbe davvero essere un trampolino di lancio per il proprio futuro: al Barcellona infatti ha collezionato sinora pochissime presenze, il che fa capire come il club catalano non ci punti più di tanto. Cambiare aria gli farebbe sicuramente bene. Maurizio Sarri spera che il Napoli possa fare uno sforzo, lui intanto attende il calciatore a braccia aperte.