Inter, Skriniar giura fedeltà: “Mi vuole il Barcellona? Non mi interessa, resto a Milano”

inter, skriniar
foto: fcinter1908

INTER, SKRINIAR GIURA FEDELTA’ – E’ la grande sorpresa del campionato dell’Inter, anche se c’è chi si aspettava un rendimento del genere da parte di Milan Skriniar. L’ex difensore blucerchiato infatti è stato portato a Milano da Walter Sabatini, coordinatore del gruppo Suning, e già nel giorno della sua presentazione alla stampa il dirigente era stato parecchio chiaro nell’elogiare le qualità del difensore.

SKRINIAR ALLONTANA BARCELLONA E REAL MADRID

In molti pensavano che l’Inter avesse versato troppi soldi nella casse della Samp, ma Skriniar ha ormai convinto tutti. Anche i top club europei, che ora sono sulle sue tracce. Tra questi ci sono anche il Barcellona e il Real Madrid. Il difensore ai microfoni di SkySport giura pero’ fedeltà al club nerazzurro: “Se vado via la prossima stagione? No, no tranquilli. Io resto a Milano”. 

IL DIFENSORE NON SI FIDA DELL’ATALANTA

Skriniar rimane pero’ coi piedi per terra per quanto riguarda gli obiettivi stagionali dell’Inter: Scudetto o Champions League ora non serve parlarne. Dobbiamo pensare partita dopo partita. Vogliamo però essere lì in alto”. Domenica a “San Siro” arriva l’Atalanta, in una sfida che si preannuncia non certo semplice: “Siamo arrivati tutti dagli impegni con le nostre nazionali e dobbiamo prepararci bene perché dobbiamo tornare a vincere perché nell’ultima partita in casa abbiamo pareggiato e dobbiamo vincere anche per i nostri tifosi. Abbiamo un attacco forte, ma dopo la partita col Benevento abbiamo sempre incassato gol. Insomma, serve dobbiamo fare più attenzione”, queste le parole di Skriniar.