Ufficiale, Inter: Handanovic ha rinnovato. Nerazzurro fino al 2021

UFFICIALE, INTER – L’arrivo di Luciano Spalletti ha dato vita a una nuova Inter. Squadra più solida e i risultati stanno già arrivando: i nerazzurri sono tra i candidati principali alla vittoria dello scudetto. E ora per la società anche il compito di trattenere i campioni capaci di tali traguardi.

RINNOVO FINO AL 2021

Tra le fila nerazzurre, da ormai parecchi anni, c’è Samir Handanovic, forse uno dei pochi a salvarsi sempre, in termini di prestazioni, anche nelle stagioni meno felici dell’Inter. Il portiere sloveno è diventato quindi un punto fermo della squadra interista. La società ha dunque deciso di prolungare il suo contratto.

Per l’ex-portiere dell’Udinese, infatti, rinnovo e adeguamento: Handanovic sarà nerazzurro fino al 2021. L’ufficialità è arrivata quest’oggi proprio da parte della società interista attraverso un comunicato apparso sul proprio sito.

Ecco la nota dell’Inter:

 “FC Internazionale Milano è lieta di annunciare che Samir Handanovic ha rinnovato il proprio contratto con il club fino al 30 giugno 2021. Il portiere sloveno, nato a Lubiana il 14 luglio del 1984, è all’Inter dall’estate 2012, e con i colori nerazzurri ha totalizzato ad oggi 195 presenze in tutte le competizioni”.

Un segnale importante da parte della dirigenza milanese, decisa a trattenere i propri campioni: il prossimo sarà Icardi?